Bathala

bathala

progettazione di interni

 

Accogliere, Stupire, Sorprendere.

Questo è ciò che il centro estetico Bathala desiderava. Rifarsi il look per trasmettere ai propri clienti l’attenzione e la cura che si riserva loro, ideando un luogo dove si sentissero avvolti dal calore di ambienti nuovi e del tutto personalizzati.

Partendo da spogli uffici situati all’interno di un direzionale di nuova costruzione a Modena, i nostri designer hanno lavorato sulla combinazione di materiali naturali e colori caldi.

Legno e rivestimenti materici rifiniscono e decorano i nuovi locali del centro estetico Bathala.

Per conferire prestigio alla zona di accettazione e accoglienza è stata selezionata una carta da parati con grafica personalizzata ad incorniciare la reception in rovere sbiancato, disegnata e realizzata esclusivamente per la sede.

Un paramento traforato metallico mitiga la zona di ingresso del centro garantendo la dovuta privacy alla clientela.

Particolare attenzione è stata riposta nello studio dell’illuminazione naturale e artificiale. I corpi illuminanti ad incasso e a sospensione definiscono zone ben precise dove si desidera che il cliente riponga il proprio sguardo.

Elegante e raffinato, il nuovo centro Bathala tenta di catturare le sensazioni dei propri clienti per restituire comfort e benessere.

 

Modena

Anno di progettazione 2017